StrumentiDentali
Scegliere uno spazzolino a batteria Scopri la differenza
Chi desidera uno spazzolino alimentato, ma è stanco degli spazzolini elettrici, può optare per uno spazzolino a batteria (anche noto come "spazzolino alimentato a batteria" o "spazzolino funzionante a batteria"). Come per gli spazzolini elettrici, anche questi vengono spesso chiamati "spazzolini alimentati", dal momento che utilizzano una batteria AA. Sebbene somiglino nella forma a uno spazzolino manuale, gli spazzolini alimentati a batteria si caratterizzano per la vibrazione che ne aumenta l'efficacia pulente.
Spazzolino elettrico ricaricabile
La categoria degli spazzolini elettrici ricaricabili, detti anche "spazzolini alimentati", include quegli spazzolini che vengono messi in carica su una base collegata alla presa elettrica e per i quali si conserva il manico e si sostituiscono le testine ogni tre mesi. Questi spazzolini differiscono da tutti gli altri per la tecnologia di spazzolamento utilizzata, ovvero oscillatoria e rotatoria (azione di pulizia 3D) o sonica.
Dopo aver deciso se optare per uno spazzolino elettrico ricaricabile o a batteria, il prossimo passo è decidere in base alle caratteristiche di ogni tipo di spazzolino.(Ablatore ultrasuoni)
Caratteristiche degli spazzolini a batteria Simili nelle caratteristiche a quelli manuali, questa tipologia di spazzolini si caratterizza tuttavia per una vibrazione che aumenta l'efficacia dell'azione pulente. Si aggiungono alle funzioni degli spazzolini manuali:
Batteria AA integrata, sostituibile in alcuni modelliPulsante di accensione “On/Off” o “+/-“ sul manicoSetole o testine con setole differenziate studiate specificamente per pulsare per effetto delle vibrazioni Caratteristiche degli spazzolini elettrici Generalmente ricchi di tecnologia e funzioni, questi spazzolini assicurano il maggior numero di benefici nella cura della bocca. Alcuni possono anche migliorare le abitudini di spazzolamento. Ecco alcune delle funzioni a elevata tecnologia:
Diverse modalità di spazzolamento specifiche, quali l'azione per denti sensibili, lo sbiancamento o il massaggio gengivale Sensore di pressione che segnala una pressione eccessiva di spazzolamento Timer che consentono di tenere conto del tempo impiegato nello spazzolamento di ciascun quadrante della bocca Avvisi digitali che ricordano la necessità di sostituire la testina Tecnologia oscillatoria-rotatoria o Sonic Compatibilità con diversi modelli di testine, in modo da poter scegliere quella più adatta.
Nessun contenuto di commento
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua valutazione del prodotto, condividere la tua esperienza. Assicurati di esprimere i Suoi opinioni solo su questo prodotto. Tutti i commenti saranno riesaminate entro due giorni lavorativi, la distorsione e commenti maligni vengono bloccati.
Assistenza post-vendita: Si prega di contattare il nostro servizio clienti (nostro rappresentante clienti vi contatterà al più presto).
Se si desidera modificare e gestire i tuoi commenti, effettua il login.
Assistenza post-vendita: Si prega di contattare il nostro servizio clienti (nostro rappresentante clienti vi contatterà al più presto).
Se si desidera modificare e gestire i tuoi commenti, effettua il login.